Nella serata di ieri, martedì 7 gennaio 2025, si è verificato un incidente stradale a Tavazzano che ha visto coinvolta una conducente di 30 anni. La donna è rimasta ferita durante l’impatto e è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21.16 sulla Sp218, quando la conducente ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e finendo nel fosso adiacente al manto stradale. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli o persone nell’incidente.
I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno prestato le prime cure alla donna prima di trasportarla all’ospedale di Lodi con un’ambulanza della Croce Rossa. Nonostante l’accaduto, le sue condizioni non sembrano essere gravi.
In seguito all’incidente, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lodi e i Carabinieri per mettere in sicurezza l’area e raccogliere tutti i rilievi necessari per l’indagine sull’accaduto. Si è trattato di un momento di grande apprensione, ma fortunatamente la situazione sembra essere sotto controllo.
È importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che la conducente coinvolta nell’incidente si riprenda al più presto e che possa tornare alla guida con maggiore attenzione e cautela.