Gravi problemi per chi si trovava a viaggiare in direzione Lecco questa mattina a causa di un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli nella galleria Borbino, nel territorio di Abbadia Lariana. Sette persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente in modo non grave.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 del mattino e ha causato notevoli disagi alla circolazione. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti per accertare la dinamica dell’incidente, mentre la Centrale Operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto diversi mezzi di soccorso, tra cui automediche, ambulanze della Croce Rossa di Lecco e del Soccorso Bellanese.

Anche i Vigili del Fuoco di Lecco sono stati mobilitati per garantire la sicurezza della zona e aiutare nel soccorso delle persone coinvolte. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza hanno comportato la chiusura della galleria e lunghe code si sono formate in direzione del capoluogo.

Si raccomanda quindi ai viaggiatori di prestare attenzione e di cercare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi. La situazione dovrebbe tornare alla normalità non appena sarà completata la bonifica della zona e ripristinata la circolazione stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui