Un fortunato abitante di Castione Andevenno ha avuto la gioia di iniziare l’anno con un premio di 20 mila euro grazie alla Lotteria Italia. Anche se non si tratta di uno dei premi milionari, è comunque una somma da non sottovalutare. È possibile che anche qualche valtellinese abbia acquistato un biglietto vincente in altre regioni d’Italia.
Durante la puntata dell’Epifania di Affari Tuoi è stata estratta la lista dei vincitori dei premi milionari. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. In totale sono stati assegnati 280 premi, di più rispetto all’anno precedente grazie all’aumento del numero di biglietti venduti.
Oltre ai premi milionari, ci sono anche premi di seconda categoria del valore di centomila euro e premi da cinquanta mila euro. Infine, ci sono i premi di quarta categoria da ventimila euro ciascuno. In totale sono stati assegnati 200 premi di quarta categoria.
La Lotteria Italia è sempre un’occasione di speranza e fortuna per molti italiani, che sognano di vincere un premio che possa cambiare la loro vita. Che sia un premio milionario o una somma più modesta, la gioia di vincere è sempre grande.