Francesco Capuano, un ex bidello di 79 anni, è stato ucciso con tre colpi di pistola alla testa. L’autopsia eseguita presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova ha confermato la natura dell’omicidio, che sembra essere stato eseguito con precisione e freddezza nel garage interrato della sua abitazione a Suzzara, dove viveva con la figlia Rosa.

Le indagini sono ancora in corso e si stanno cercando risposte tra i familiari e a Napoli, dove Capuano ha vissuto per gran parte della sua vita. I carabinieri stanno analizzando il passato del pensionato, che sembra essere stato una persona tranquilla e senza problemi con la giustizia.

Nel frattempo, il Ris di Parma sta analizzando i proiettili per individuare l’arma utilizzata nell’omicidio, mentre sono in corso ulteriori sopralluoghi sia nel garage dove è stato commesso il delitto che nell’appartamento dove Capuano viveva con la figlia.

Nonostante gli sforzi degli inquirenti, al momento non è emerso un movente per l’omicidio e l’assassino sembra essere scomparso nel nulla. Le indagini si concentrano anche sui figli di Capuano a Napoli, dove ha vissuto per gran parte della sua vita e dove potrebbero emergere elementi utili alla risoluzione del caso.

La morte di Francesco Capuano rimane al momento avvolta nel mistero, ma le autorità stanno lavorando senza sosta per fare luce su questo tragico evento e portare l’assassino alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui