Screenshot

Una tragedia si è consumata a Bovisio Masciago, dove Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso da una coltellata al torace inflittagli dalla compagna Stella Boggio, 33 anni. La lite tra i due è degenerata improvvisamente, trasformando le parole in urla e le emozioni in ira. Il gesto fatale ha spezzato una vita e ha sconvolto molte altre.

La donna, madre di un bambino che vive con il padre, ha chiamato il 112 dopo l’accaduto e ha denunciato l’accaduto. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, Marco è spirato poco dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Desio.

Il condominio è sconvolto da quanto accaduto, nessuno si aspettava una tragedia del genere. Alcuni vicini hanno dichiarato che i due litigavano spesso, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo così tragico.

La donna è stata dichiarata in stato di arresto dai Carabinieri e ascoltata dal Pubblico Ministero. È un momento di dolore e sconcerto per tutti coloro che conoscevano la coppia. Resta da capire cosa abbia portato a questo gesto estremo, che ha causato la morte di Marco e ha sconvolto la vita di tante persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui