Una tragedia si è consumata nella tranquilla via Tonale, dove una coppia tormentata ha vissuto momenti di violenza e paura. Marco Magagna, operaio di 38 anni, è stato ucciso da una coltellata al petto inflittagli dalla sua compagna, Stella Boggio, interior designer di 33 anni. I vicini raccontano di urla, pianti e litigi frequenti tra i due, che hanno culminato in una notte fatale.

Stella stessa ha chiamato il 112 dopo l’accaduto, dichiarando di essersi difesa da un’aggressione da parte di Marco. Attualmente si trova in custodia nel carcere di San Vittore, mentre gli inquirenti cercano di fare luce sulla dinamica dell’omicidio. Le prime ricostruzioni parlano di una serata che è iniziata tranquillamente, ma che si è trasformata in un violento litigio al ritorno a casa.

I vicini non erano estranei alle liti tra i due e avevano segnalato la situazione alle autorità, senza però ricevere alcun riscontro ufficiale. Ora la Procura di Monza sta analizzando le testimonianze e le prove raccolte nell’appartamento, mentre l’autopsia sarà fondamentale per chiarire i dettagli della morte di Marco. Stella è assistita dall’Avvocato Manuel Messina del foro di Milano, mentre la comunità resta sconvolta da questa tragica vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui