Un cittadino albanese di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio dopo essere stato trovato in possesso di trenta panetti di cocaina. L’operazione è stata frutto di un’attenta attività informativa che ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga presso la sua abitazione a Novara.

Dopo aver ricevuto informazioni sulla presunta attività illegale del giovane albanese, i carabinieri hanno avviato un servizio di osservazione e pedinamento che ha portato al ritrovamento di dieci panetti di cocaina nascosti nel bagagliaio e nell’abitacolo della sua auto. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, sono stati trovati altri venti panetti di droga, per un peso totale di 34,566 chili.

Oltre alla cocaina, sono stati sequestrati anche oltre 5.000 euro in contanti, telefoni cellulari, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il giovane albanese è stato dichiarato in arresto e portato in carcere a Busto Arsizio.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui