Il luogo dell'omicido e una immagine della vittima. Un amico della vittima mostra la sua foto sul telefonino, Bergamo, 03 gennaio 2025. "Momadi era un bravo ragazzo. Eravamo amici: tra nativi del Gambia tutte le settimane ci incontriamo. Viveva in Italia da almeno 5 anni, con il fratello, e da tempo lavorava come responsabile della sicurezza": questo il racconto rilasciato a L'Eco di Bergamo da un amico di Mamadi Tunkara, il quarantenne del Gambia addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour ucciso a coltellate oggi pomeriggio vicino al punto vendita dove si stava recando per iniziare il turno di lavoro. ANSA/MICHELE MARAVIGLIA/FACEBOOK +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Un omicidio sconvolge la cittadina di Bergamo, nel cuore della zona dello shopping. Questo pomeriggio, poco prima delle 15.30, un uomo è stato ucciso a coltellate in via Tiraboschi, mentre si dirigeva al lavoro in bicicletta. La vittima, Mamadi Tunkara, di origini gambiane e 36 anni, era il responsabile della vigilanza privata del supermercato Carrefour. L’assassino è riuscito a fuggire e attualmente è ricercato dalla polizia.

Le indagini sono in corso e diversi testimoni sono stati interrogati. Si ipotizza che l’omicidio non sia stato casuale e che i due uomini potessero conoscersi. Potrebbe esserci stata una lite già avvenuta il giorno precedente. Il fratello della vittima è stato portato in questura per essere interrogato e si è espresso commosso riguardo al tragico evento.

Il sindaco di Bergamo, Elena Carnevali, ha espresso il suo cordoglio per la famiglia della vittima e ha sottolineato l’importanza della sicurezza e della convivenza civile nella città. È stato convocato un vertice straordinario del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per discutere della situazione.

L’omicidio ha scosso profondamente la comunità bergamasca, che si unisce nel dolore per la perdita di un giovane uomo, vittima di una violenza ingiustificata. La speranza è che la giustizia faccia il suo corso e che si possa garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui