Un incidente stradale è avvenuto oggi lungo la strada provinciale SP 72, coinvolgendo un camion e due auto. L’incidente si è verificato intorno alle 13.30 nella frazione di Beverate, a Brivio. Un ferito è stato trasportato in ospedale, ma al momento la dinamica dello scontro non è ancora stata definita.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Bianca di Besana che è giunta in codice giallo. Gli agenti della Polizia intercomunale di Olgiate, Calco e Brivio sono stati incaricati di ricostruire l’accaduto e di effettuare i rilievi necessari.
La strada Nazionale è stata chiusa al transito in entrambe le direzioni per consentire la rimozione dei mezzi danneggiati, con il traffico deviato su strade secondarie. Successivamente, durante le operazioni di pulizia della strada, la viabilità è stata regolata con senso unico alternato.
Resta da capire cosa abbia causato l’incidente e quali siano le responsabilità dei coinvolti. Al momento, si consiglia prudenza nella zona e di seguire le indicazioni delle autorità per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.