Screenshot

Luino – Un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 4 maggio ha portato alla morte di una persona e al ferimento di altre sei, due delle quali in condizioni gravi. L’11 dicembre scorso, il responsabile dell’incidente ha patteggiato una condanna a 4 anni e 10 mesi per omicidio e lesioni stradali.

L’incidente, che ha coinvolto quattro auto lungo la statale 344 dir tra Cremenaga e Luino, ha visto la morte di Francesco Ferrazzo, 44 anni, di Cremenaga. Sei persone sono rimaste ferite, due delle quali in prognosi riservata. Le indagini hanno rivelato che il conducente responsabile dell’incidente viaggiava in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, guidando a velocità folli e compiendo sorpassi pericolosi.

Dopo l’arresto da parte della Polizia Locale di Luino, il responsabile ha patteggiato la condanna lo scorso dicembre. Sabato 4 gennaio, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Luino e condotto in carcere a Varese, in esecuzione dell’ordine emesso dalla Procura della Repubblica.

Un tragico incidente che ha causato dolore e sofferenza alle famiglie coinvolte, ma che ha portato alla giustizia il responsabile delle azioni irresponsabili che hanno causato la tragedia. La sicurezza stradale è un tema importante e ognuno di noi deve fare la propria parte per evitare tragedie simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui