Tragedia a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. Sabato pomeriggio un uomo di 42 anni è stato ucciso con un colpo di pistola all’interno del cortile di un capannone. L’allarme è stato dato intorno alle 14:40 quando la vittima ha cercato di allontanarsi, ma è crollata a terra lungo la strada. Pare che prima del tragico evento ci sia stata una lite con altre persone nel cortile dell’azienda che si occupa di compravendita di auto.

L’uomo, residente a Boltiere, è stato colpito a bruciapelo al volto e non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Testimoni parlano di una lite che è durata solo pochi minuti, prima che uno dei litiganti estraggere una pistola e sparasse. La vittima ha cercato di fuggire ma è crollata a terra poco dopo, vicino a una pensilina del bus.

I carabinieri di Treviglio stanno indagando sull’accaduto, ascoltando le persone presenti durante la lite e cercando di fare luce su quanto accaduto in quel tragico pomeriggio. Sono momenti di grande tristezza per la comunità di Pontirolo Nuovo, colpita da questa violenta e inaspettata tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui