Il ponte sulla Provinciale Trivulzia a Gordona è stato chiuso oggi a causa della scoperta di crepe sull’asfalto. Questa decisione è stata presa dall’Amministrazione Provinciale per permettere controlli approfonditi sulla struttura.

Il ponte, oggetto di critiche in passato per le sue dimensioni ridotte, è diventato presto un argomento di discussione a livello locale. Molti cittadini e autisti avevano segnalato difficoltà nel transito di veicoli pesanti e di grandi dimensioni, sollevando dubbi sulla progettazione e sull’utilità dell’opera.

Durante lavori di manutenzione lungo il parapetto, sono state notate crepe sull’asfalto del ponte, segno di possibile deterioramento. Questa situazione ha portato alla chiusura immediata della struttura, in attesa di ispezioni tecniche approfondite.

La chiusura del ponte rappresenta un ulteriore problema per la viabilità locale, specialmente per i residenti e i lavoratori che utilizzano quotidianamente la Provinciale Trivulzia. Sono stati individuati percorsi alternativi, ma i disagi sono comunque significativi, soprattutto per i mezzi pubblici e i veicoli commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui