Le recenti voci riguardanti la vendita della lussuosa Villa Matilda, dimora da 5 milioni di euro dei Ferragnez, sembrano essere state smentite. Dopo una serie di polemiche e anticipazioni da parte della madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, e del giornalista Gabriele Parpiglia, l’ufficio stampa del rapper ha confermato che la villa non è ancora stata venduta e che le trattative sono ancora in corso.
Secondo alcune fonti, la trattativa sarebbe stata conclusa un mese fa, ma la nota dell’ufficio stampa di Fedez ha confermato che le proposte ricevute superano di gran lunga i dieci milioni di euro indicati da Parpiglia. La villa sarebbe sul mercato solo da fine maggio, inizio giugno 2024, e non da un anno come erroneamente riportato.
Il mistero attorno alla vendita della Villa Matilda continua, con l’attesa di capire se presto avrà un nuovo proprietario. Intanto, i social e il gossip continuano a tenere alta l’attenzione su questa dimora da sogno sul Lago di Como, diventata protagonista di numerosi post e articoli nel corso dell’ultimo anno e mezzo.
Resta da vedere se presto verrà svelato il destino di questa prestigiosa villa sulle rive del Lario, che ha attirato l’interesse di facoltosi acquirenti e appassionati di gossip. La vicenda rimane aperta, con la speranza che presto si possa fare chiarezza su questa intricata situazione.