Domani si terranno i funerali di Cosimo Crisci, l’uomo di 78 anni travolto e ucciso a Villasanta lo scorso sabato mentre attraversava la strada all’uscita dal supermercato. Le esequie si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Santa Anastasia alle 10.30 e saranno precedute dalla recita del Rosario. La notizia è stata annunciata dalle figlie Antonella e Anastasia insieme ai generi e ai nipoti. La moglie Margherita, coinvolta nell’incidente e attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Varese, non potrà partecipare ai funerali.

L’incidente che ha portato alla morte di Cosimo Crisci è avvenuto poche centinaia di metri dalla loro abitazione, quando lui e la moglie stavano attraversando la strada per raggiungere la loro casa. Sono stati travolti da un uomo di 39 anni di Macherio che viaggiava in direzione opposta. Purtroppo, i traumi riportati da Cosimo sono stati fatali, mentre la moglie è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi ma stabili.

L’investitore è attualmente indagato per omicidio stradale. La comunità di Villasanta si stringe intorno alla famiglia Crisci in questo momento di dolore e ricorda con affetto l’uomo scomparso in modo così tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui