Tragedia a Clusone: l’imprenditore Roberto Zanoletti muore cadendo da un muletto

La comunità di Clusone si è riunita nella mattinata del 10 gennaio per dare l’ultimo saluto a Roberto Zanoletti, imprenditore locale di cinquantasei anni, deceduto martedì 7 gennaio nella sua ditta di pavimentazioni. La morte è avvenuta in seguito a una caduta da un muletto mentre stava pulendo le facciate del magazzino.

L’omelia dell’arciprete monsignor Giuliano Borlini ha sottolineato la dedizione di Zanoletti alla sua famiglia e al lavoro, definendolo una persona che agiva con il cuore e che si dedicava agli altri. Gli amici, gli imprenditori del territorio e i coetanei dei figli hanno voluto esprimere il loro affetto alla famiglia, testimoniando l’impegno di Zanoletti nel costruire buone relazioni con tutti.

I figli, Letizia e Cristiano, hanno ringraziato il padre per essere stato un punto di riferimento ed un esempio, definendolo un papà esemplare e dichiarando il loro amore per lui. La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Clusone, che si stringe attorno alla famiglia Zanoletti in questo momento di dolore e di commozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui