Lavoratore di 61 anni in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona: la mano tagliata da un macchinario

Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un lavoratore di 61 anni all’ospedale Borgo Trento di Verona. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe avuto la mano tagliata da un macchinario sul luogo di lavoro.

L’incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 9.30, presso l’azienda agricola Bonfà di San Giorgio Bigarello. Il lavoratore stava cercando di sbloccare un trattore ingolfato, collegato a un macchinario spandiletame, quando la mano è stata colpita dalla lama in funzione.

Nonostante la gravità della ferita, il lavoratore è rimasto vigile e cosciente e ha subito chiesto aiuto al datore di lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e il personale della medicina del lavoro dell’Ats di Mantova. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Borgo Trento di Verona, dove si trova attualmente in gravi condizioni.

Al momento, il mezzo non è stato posto sotto sequestro, ma gli accertamenti sono ancora in corso per comprendere le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Un fatto grave che ci ricorda quanto sia importante rispettare le norme di sicurezza sul lavoro per prevenire situazioni simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui