Una violenta lite è scoppiata ieri sera a Locate Varesino, in via Madonnetta, tra una coppia che aveva deciso di concludere la relazione. La discussione si è trasformata in un’aggressione, con la ragazza che ha inferto due colpi al suo ex ragazzo con un piccolo coltello multiuso.
Il 35enne marocchino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Tradate, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. La 27enne comasca, autrice dell’aggressione, è stata bloccata e denunciata dai carabinieri di Turate con l’accusa di lesioni.
La stessa ragazza ha chiamato il numero di emergenza per segnalare la lite furiosa con l’ex compagno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno disarmato e fermato la giovane, mentre l’uomo ferito è stato soccorso dall’automedica del 118 e dall’ambulanza del Sos di Mozzate.
Attualmente l’uomo è in ospedale per osservazione, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. La situazione è sotto controllo, ma l’episodio ha comunque destato grande preoccupazione nella comunità locale.