L’omicidio di Vadym Usatyi a Saronno potrebbe finalmente trovare una svolta grazie agli accertamenti in corso sull’uomo arrestato il 5 gennaio a Lubiana. Le autorità slovene stanno analizzando le impronte digitali del sospettato, che potrebbe essere l’autore del terribile delitto avvenuto lo scorso ottobre.

Dopo mesi di indagini e silenzio, sembra che finalmente si stia per fare luce su questo tragico evento. Il senzatetto ucraino di 46 anni è stato ucciso in un cortile di via Varese e da allora le autorità italiane hanno lavorato senza sosta per trovare il responsabile.

L’uomo arrestato in Slovenia è un albanese, fermato per un altro reato ma che potrebbe essere coinvolto anche nell’omicidio di Usatyi. Tuttavia, per avere la certezza che si tratti dello stesso individuo, è necessario attendere l’esito degli esami dattiloscopici sulle impronte digitali.

Se le analisi confermeranno i sospetti, verrà presentata una richiesta di estradizione per poter processare il presunto assassino in Italia. Si spera che questa svolta possa portare giustizia per la vittima e la sua famiglia, che da troppo tempo aspettano di sapere la verità su quanto accaduto quella notte a Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui