Un incidente stradale ha coinvolto tre giovani lungo la Strada Provinciale 72 ad Abbadia Lariana questa mattina. Una ragazzina di 13 anni e due ragazzi di 19 e 22 anni sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale. Purtroppo, la giovane di 13 anni è stata gravemente ferita ed è attualmente in Rianimazione con prognosi riservata. Gli altri due ragazzi a bordo dell’auto non sono in pericolo di vita, ma sono stati comunque ricoverati per accertamenti.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, che ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale. Le code lungo la strada provinciale in direzione Lecco hanno raggiunto l’abitato di Mandello, ma la situazione è tornata alla normalità verso le 7.30.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso, tra cui ambulanze, Vigili del Fuoco e Polizia. La comunità locale è ancora sotto shock per quanto accaduto e si spera in una pronta guarigione per la giovane ferita. La sicurezza stradale rimane un tema prioritario, con l’auspicio che incidenti del genere possano essere evitati in futuro attraverso maggiori controlli e sensibilizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui