Sabato 11 gennaio si terranno i funerali di Roberto Comelli, il 42enne di Corte Franca ucciso la notte di Capodanno durante una festa a Provaglio d’Iseo. La cerimonia si svolgerà nella parrocchia del paese alle 15.30. Il presunto assassino, Matìas Pascual, un 19enne barista di Prevalle, si trova attualmente in carcere e ha confessato il delitto.

Dopo l’autopsia, la salma di Comelli è stata restituita alla sua famiglia e domani si terrà l’ultimo saluto presso la “Domus Funeraria Piero” a Clusone d’Iseo, con la veglia funebre prevista per le 17. Le visite sono possibili dalle 8 alle 20. Successivamente, la salma verrà trasferita al tempio crematorio.

Tra coloro che parteciperanno ai funerali ci saranno il figlio Loris con Eleonora e Andrea, le sorelle Eva con Filippo ed Elsa, e i nipoti Claudio, Maria Elisa, Kevin, Nadia, Gioia ed Edoardo. Nel frattempo, gli inquirenti stanno ascoltando testimoni per cercare di capire le circostanze dell’omicidio e verificare se ci siano elementi che possano contestare l’aggravante della premeditazione.

Secondo alcune indiscrezioni, vittima e assassino avrebbero avuto una discussione in un bar a Nigoline qualche ora prima del delitto. Comelli si era recato alla festa per cercare il figlio e il nipote, ma sarebbe stato picchiato da un gruppo di ragazzi, tra cui si trovava anche Pascual. Durante la festa, una pistola sarebbe stata mostrata da uno dei partecipanti a due ragazze, gettando ulteriore luce su una situazione già drammatica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui