Un uomo di 65 anni è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava a Vigevano, nella giornata di ieri. I soccorsi sono stati prontamente chiamati e sono intervenuti in corso Giuseppe Garibaldi per prestare le prime cure al malcapitato. Si sospetta che si tratti di un arresto cardiaco, motivo per cui è stato necessario l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118.

Grazie all’ambulanza della Croce Rossa Mortara e all’automedica con ECMO portatile, il personale sanitario ha potuto stabilizzare il paziente e trasportarlo d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia. Anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Vigevano sono intervenuti per garantire il supporto necessario in questa situazione di emergenza.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza dei soccorsi in queste situazioni, che possono fare la differenza tra la vita e la morte. La collaborazione tra il personale medico e le forze dell’ordine è fondamentale per garantire interventi rapidi ed efficaci in caso di emergenza. Speriamo che il paziente possa riprendersi al più presto e che possa ricevere tutte le cure necessarie per tornare in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui