Un uomo di 36 anni è stato arrestato dopo aver dato fuoco all’auto della moglie e aver riportato ustioni al volto. L’incidente è avvenuto nella municipalità di Sermide e Felonica, dove i carabinieri hanno condotto un’indagine che ha portato all’arresto del responsabile.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti nei confronti della moglie, che pochi giorni prima aveva denunciato. Dopo l’ennesimo litigio a causa dell’ubriachezza dell’uomo, la donna aveva deciso di allontanarsi da casa portando con sé i figli e trovando rifugio da un parente.

Nel tentativo di contattare la moglie senza successo, l’uomo ha deciso di incendiare l’auto della donna, causando danni irreparabili al veicolo. Durante il tentativo di incendio, l’uomo ha riportato ustioni al volto che hanno richiesto cure mediche presso il pronto soccorso.

Gli investigatori hanno accompagnato l’uomo in ospedale, dove è stato medicato e successivamente dimesso. L’uomo è stato quindi arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui