Ieri a Gandino si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una donna di 40 anni, la quale è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie. Lo scontro ha coinvolto due auto e una delle vetture coinvolte si è allontanata dalla scena dell’incidente. Le autorità stanno attualmente cercando il conducente fuggito.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30, quando la donna stava guidando una Fiat Panda lungo via Provinciale a Casnigo. All’incrocio con via Innocenzo XI si è scontrata con un’altra auto, la quale sembra non abbia rispettato lo stop provenendo da una strada laterale. Questa vettura si è poi allontanata dalla scena.
Grazie alle telecamere di videosorveglianza comunale è stato possibile risalire al numero di targa dell’auto fuggita, una Ford Focus di proprietà di un trentunenne residente in provincia di Brescia. Le forze dell’ordine stanno collaborando per rintracciare il veicolo.
Per i soccorsi è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Colzate, che ha trasportato la donna in codice giallo all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente.