Un incidente stradale avvenuto a Sovere ha richiesto l’intervento di un elicottero in codice rosso nella notte scorsa lungo la Statale della Val Borlezza. La Fiat Punto guidata da una giovane di 26 anni di Lovere e con a bordo un ventenne di Sovere è uscita di strada finendo contro il muro a lato della carreggiata.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Clusone, ma fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli. I soccorsi sono stati immediati, con l’elicottero decollato da Sondrio, due automediche e tre ambulanze della Croce Blu di Lovere e della Santa Maria Assunta di Pisogne. La conducente della vettura è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche il passeggero è stato trasportato in ospedale, ma in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per prestare assistenza. Sono momenti di grande apprensione per i familiari dei coinvolti, ma fortunatamente le prime notizie sembrano rassicuranti riguardo alla gravità delle ferite riportate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui