Una donna di 53 anni residente a Curtatone è stata denunciata dai Carabinieri per aver violato i doveri di custodia di un veicolo sequestrato e per aver dichiarato il falso riguardo al libretto di circolazione. La vicenda ha avuto inizio lo scorso novembre, quando la donna è stata fermata mentre guidava la sua Fiat Punto senza assicurazione RC auto.

Dopo il controllo, il veicolo è stato sequestrato e affidato alla donna in custodia in attesa di ulteriori provvedimenti. Tuttavia, anziché rispettare le disposizioni delle autorità, la donna ha deciso di far rottamare il mezzo per cercare di porre fine alla situazione. Ma le autorità hanno scoperto il suo tentativo e hanno continuato le indagini.

Nel tentativo di coprire le proprie tracce, la donna ha dichiarato di aver smarrito il libretto di circolazione dell’auto. Anche questa mossa è stata vanificata grazie all’attento lavoro investigativo dei Carabinieri, che sono riusciti a smascherare la frode.

A seguito delle verifiche, la donna è stata denunciata per la violazione colposa dei doveri di custodia del veicolo sequestrato e per aver dichiarato il falso riguardo al libretto di circolazione. Questo episodio dimostra l’importanza di rispettare le norme e di non cercare di eludere la giustizia attraverso comportamenti illeciti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui