La polizia di Stato di Milano ha portato a termine con successo due operazioni anti-droga che hanno portato all’arresto di due italiani, di 78 e 32 anni, entrambi con precedenti penali. L’operazione condotta dal Commissariato Lorenteggio ha portato all’arresto del 78enne, sospettato di operare nella zona di Baggio. Durante il suo arresto, è stato trovato in possesso di cocaina e denaro nascosto nelle scarpe. Successivamente, a seguito di ulteriori indagini, sono stati sequestrati circa 90 involucri di cocaina e due bilancini di precisione presso la sua abitazione.
Nel frattempo, la squadra investigativa del Commissariato Porta Genova ha individuato un appartamento utilizzato per il traffico di droga da parte del 32enne. Durante il suo arresto, sono stati rinvenuti ketamina, cocaina, “coca rosa”, hashish e denaro contante. Entrambi gli arrestati sono stati posti in custodia cautelare in attesa del processo.
Queste operazioni anti-droga dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio milanese. La collaborazione tra i diversi reparti della polizia di Stato ha permesso di individuare e fermare coloro che si rendono responsabili di attività illegali e dannose per la società.
Il Milano Post seguirà da vicino lo sviluppo di questa vicenda e fornirà ulteriori aggiornamenti sui provvedimenti presi nei confronti degli arrestati.