Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Suzzara nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2024. La vittima, un pensionato di 79 anni di nome Francesco Capuano, è stato ucciso nel garage di casa con colpi di pistola alla testa. L’uomo stava per uscire per andare a fare la spesa quando è stato brutalmente attaccato.

Il delitto, avvenuto in via Biolcheria, ha lasciato tutti sgomenti. Il killer, dopo aver sparato alla vittima, è fuggito portando con sé l’arma del delitto. Si ipotizza che abbia utilizzato una pistola con silenziatore, dato che nessuno dei vicini o la figlia della vittima, che si trovava nelle vicinanze, ha sentito i colpi.

Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla pm Elisabetta Favaretti. Nessuna pista viene esclusa e la figlia della vittima è stata ascoltata dagli inquirenti. Il contesto del delitto e la sua efferatezza lasciano molti interrogativi senza risposta.

Francesco Capuano era descritto come una persona tranquilla dai vicini di casa, e la sua morte ha lasciato tutti attoniti. La comunità di Suzzara è in lutto per questa tragica perdita e resta in attesa di scoprire la verità dietro a questo terribile omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui