Il Comune di Paitone si prepara a incassare fino a 300mila euro mettendo sul mercato tre lotti edificabili di proprietà comunale. Le offerte per due di essi sono già arrivate e giovedì 16 gennaio si saprà se saranno accettate, permettendo così al Comune di finanziare importanti opere pubbliche.

I lotti in questione si trovano nel quartiere conosciuto come “zona Ferrari” e sono rimasti inutilizzati per quasi 14 anni. Grazie a questo bando di asta pubblica, il Comune spera di sbloccare fondi che potranno essere reinvestiti subito in opere come il completamento della caserma dei Vigili del fuoco, la realizzazione di una nuova strada e di un’area feste nel parco del Laghetto.

Il sindaco Corrado Romagnoli si dice ottimista riguardo all’esito dell’asta e si augura che i fondi possano finalmente essere utilizzati per migliorare il territorio di Paitone. Se tutto andrà come previsto, i lotti verranno assegnati anche in caso di un solo offerente per ciascuno, poiché entrambi sono già edificabili.

Questa opportunità rappresenta una svolta per il Comune, che potrà finalmente dare vita a progetti importanti per la comunità. L’obiettivo è utilizzare i fondi per completare opere che sono state fermate per troppo tempo, come la caserma dei Vigili del fuoco e la nuova strada per Prevalle. Speriamo che giovedì sia davvero un giorno di festa per Paitone e che si possa finalmente dare il via a nuovi progetti per la città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui