Un’altra tragedia si è verificata nelle strade di Milano, questa volta in periferia nord. Una donna di 40 anni è stata investita da un camion mentre percorreva la ciclabile su un monopattino elettrico. Il conducente del veicolo investitore non si è fermato per prestare soccorso, ma ha proseguito la sua marcia, lasciando la vittima gravemente ferita.

Le autorità locali sono già al lavoro per identificare il pirata della strada e portarlo alla giustizia. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono affidate agli specialisti del Radiomobile, mentre il Comando decentrato 9 si occupa di gestire il traffico rallentato dai rilievi.

Purtroppo, episodi simili di omissione di soccorso non sono nuovi a Milano. Solo pochi mesi fa, tre incidenti simili si erano verificati in diverse zone della città, con esiti tragici. È fondamentale che chiunque sia coinvolto in un incidente si fermi per prestare soccorso e assumersi le proprie responsabilità.

Ora la comunità si stringe attorno alla donna ferita, nella speranza che possa riprendersi presto. E mentre si cerca di individuare il responsabile di questo ennesimo incidente, è importante riflettere sull’importanza della sicurezza stradale e del rispetto delle regole del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui