Una serata movimentata a Treviglio: rissa in un bar e ragazza ferita vicino al Mc Donald’s

Sabato 11 gennaio, a Treviglio, si è verificata una serata movimentata con diversi episodi che hanno tenuto banco. In un bar del centro della città, il bar Milano di piazza Manara, si è verificata una rissa durante la quale è stato spruzzato dello spray al peperoncino da un gruppo di persone, presuntamente di origine albanese. Questo ha causato il panico tra gli avventori, che si sono rifugiati in bagno per mettersi in salvo. Fortunatamente, l’episodio è durato poco e i titolari del locale sono riusciti a far uscire tutti i presenti e a chiudere il locale in anticipo.

La polizia è intervenuta prontamente sul posto, insieme ai carabinieri, per cercare di ricostruire l’accaduto. Secondo alcune testimonianze, il gruppo che ha creato il caos era armato di coltelli e forse anche di una pistola giocattolo. Non è chiaro il motivo di questo blitz, ma si ipotizza che possa essere legato a questioni personali tra i presenti. Nonostante l’episodio, nessuno è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento dei soccorsi.

Poco dopo, intorno a mezzanotte, la polizia è intervenuta nuovamente nei pressi del parcheggio dove si trova il Mc Donald’s, lungo la circonvallazione esterna della città. Qui una ragazza di 27 anni è stata ferita accidentalmente a un braccio durante una discussione con il fidanzato. Entrambi hanno problemi di tossicodipendenza e la giovane è stata medicata e dimessa dall’ospedale di Treviglio.

In entrambi i casi, la polizia sta indagando per cercare di fare chiarezza sugli episodi e capire le dinamiche che li hanno portati. La città di Treviglio si è trovata così al centro dell’attenzione per una serata movimentata e ricca di colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui