L’ultimo fine settimana è stato probabilmente il peggiore per quanto riguarda i tentativi di furti nella zona comasca. Una serie impressionante di tentativi, alcuni dei quali portati a termine con successo. A Faloppio, ad esempio, i malviventi hanno preso di mira l’abitazione del parroco mentre lui era fuori per benedire le case. Anche a Fino, il parroco è stato derubato di notte nelle scorse settimane. Tentativi sono stati segnalati anche a Colverde, Cavallasca, Capiago e a Como.

A Fino Mornasco, durante una riunione del gruppo di controllo del vicinato per prevenire i furti, le abitazioni nella frazione di Andrate sono state prese di mira. Una donna si è trovata faccia a faccia con i malviventi, ma è riuscita a mettersi in salvo chiamando il 112.

Il fine settimana è stato terribile anche nel Canturino, con furti e tentativi in diversi paesi. A Cabiate e Arosio sono state segnalate diverse intrusioni nelle abitazioni. È importante segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine qualsiasi sospetta attività criminale, anziché perdere tempo sui social media. I malviventi possono approfittare di ogni minuto di ritardo per compiere i loro crimini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui