Grave incidente stradale questa mattina nei pressi di Ostiglia, che ha coinvolto due autocarri e un’automobile. I soccorsi sono stati immediatamente attivati con l’arrivo dell’elisoccorso per trasportare il ferito più grave all’ospedale.
L’incidente si è verificato intorno alle 7 del mattino lungo la SP 482, causando lo scontro tra i veicoli e facendo finire fuoristrada la vettura e uno degli autocarri coinvolti. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i Vigili del Fuoco di Mantova per prestare i primi soccorsi e liberare il conducente dell’autocarro intrappolato nelle lamiere.
I due coniugi presenti all’interno dell’automobile sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti, mentre il conducente più gravemente ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso con l’elisoccorso. Le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità sono durate diverse ore, ma fortunatamente nessuno ha perso la vita nell’incidente.
È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice stradale per evitare incidenti come questo, che possono avere conseguenze gravi per la vita delle persone coinvolte. Speriamo che il ferito possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.