Ancora una notte difficile per i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine nella provincia di Como. Durante le ore notturne sono state segnalate ben 5 aggressioni, di cui alcune particolarmente gravi.

A Bregnano un 40enne è stato ferito intorno all’1.45, ma fortunatamente non è stato necessario il ricovero in ospedale. A Solbiate con Cagno, invece, un uomo di 46 anni è stato trasportato in ospedale a seguito di una lite.

L’episodio più grave si è verificato a Cantù alle 3.15 di notte, dove due uomini di 33 e 44 anni sono stati trasportati in codice rosso in due diversi ospedali della zona a causa di gravi ferite da arma bianca. Le loro condizioni sono molto gravi e rischiano la vita.

Anche a Como si è registrata un’aggressione, con una donna di 34 anni aggredita in Lungo Lario Trieste, ma fortunatamente non sarebbe grave.

Infine, a Villa Guardia, un 19enne è stato portato in ospedale per accertamenti dopo un evento violento. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

La notte è stata caratterizzata anche da un caso di grave intossicazione etilica, con un 19enne ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Le forze dell’ordine stanno investigando su tutti questi episodi di violenza, per cercare di fare luce sulle circostanze che li hanno generati. Speriamo che si possa presto riportare la calma e la sicurezza in queste zone colpite da eventi così drammatici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui