Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio in via Colombo a Seregno, coinvolgendo un’auto e una moto. La collisione è avvenuta intorno alle 13.10 all’incrocio con via Marco Polo, causando gravi ferite a un uomo di 41 anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con l’arrivo dell’Automedica, dell’ambulanza dell’Avis Meda e delle pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi necessari. A causa dell’impatto frontale tra i due veicoli, la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.

Il 41enne coinvolto nell’incidente è stato sottoposto alle prime cure da parte del personale medico del 118 e successivamente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano per ricevere le cure necessarie. Al momento, il Comando di Polizia Locale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi oggi a Seregno. Speriamo che il 41enne coinvolto nell’incidente possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui