Un operaio di 53 anni è stato arrestato a Giussano dopo che i carabinieri hanno trovato due chili di marijuana nascosti in un doppio fondo sotto il pianale del suo furgone. Durante un controllo del veicolo, i militari hanno notato uno scaffale di legno nel vano posteriore e un forte odore di droga nell’aria. Dopo una perquisizione più accurata, è emerso il doppio fondo contenente la marijuana e sono stati trovati anche tremila euro in contanti sotto il sedile dell’abitacolo.

Successivamente, le indagini si sono estese al domicilio dell’uomo e a un capannone dove è stato visto recarsi. Qui sono stati rinvenuti ulteriori 30.000 euro in contanti, marijuana e hashish nascosti dietro una finta parete. Il capannone è stato sequestrato insieme all’impianto di videosorveglianza, al furgone, al denaro contante e ad altri materiali ritenuti pertinenti al reato.

Il 53enne è stato portato in carcere a Monza su disposizione del pubblico ministero e le indagini sono ancora in corso per individuare i presunti canali di approvvigionamento e di smercio delle sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui