La Polizia di Stato di Varese ha arrestato due persone gravemente indiziate per aver messo in piedi un’attività di spaccio di cocaina a Varese e provincia. Dopo un’attività investigativa, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha individuato un’abitazione nel Varesotto presumibilmente utilizzata da cittadini albanesi dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno effettuato mirati servizi e appostamenti nei pressi dell’abitazione, rilevando il sospetto comportamento di due individui che si allontanavano a bordo di autovetture parcheggiate vicino all’abitazione. Dopo il controllo di uno dei giovani, è stata trovata della cocaina confezionata pronta per la vendita. Poco dopo, il secondo giovane è stato fermato mentre usciva dall’abitazione, dove è stata trovata una grande quantità di dosi di cocaina e una somma di denaro contante di circa 14.000 euro.

Gli agenti hanno arrestato entrambi i soggetti per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e dopo l’udienza di convalida sono stati presi in carico dall’Ufficio Immigrazione per le pratiche di rimpatrio. La perquisizione ha portato al sequestro dello stupefacente e del denaro, mettendo fine all’attività illegale messa in atto dai due individui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui