Operazione antidroga a Como: arrestato giovane algerino per spaccio di droga
La Questura di Como, in collaborazione con la Procura della Repubblica, ha portato a termine un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un giovane algerino di 18 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, regolare sul territorio ma con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato individuato grazie a delle segnalazioni che indicavano una presunta attività di spaccio in via Anzani.
Dopo alcune settimane di indagini condotte dalla Squadra Mobile di Como, che hanno incluso appostamenti, pedinamenti e sequestri di piccole quantità di droga, il giovane è stato arrestato con addosso un panetto di hashish del peso di 95,11 grammi. È stato portato in carcere a Como, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La Polizia continuerà le attività di prevenzione e repressione dei reati in via Anzani e nelle zone limitrofe, seguendo le direttive del Questore Marco Calì. È importante contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini, e operazioni come questa dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della criminalità.