Attenzione ai furti di telefoni cellulari e portafogli nella stazione di Saronno! È quanto avvertono alcuni cittadini attraverso i social media. Si parla molto dei più recenti episodi avvenuti all’interno o nei dintorni della stazione ferroviaria di “Saronno centro” in piazza Cadorna. Molte persone raccontano di aver vissuto, nei giorni scorsi o recentemente, brutte avventure, ritrovandosi senza il proprio telefono cellulare, sparito mentre era in uno zaino o in una borsa, altri addirittura dalle tasche dei propri abiti. “Si avvicinano, te lo rubano e nemmeno te ne accorgi”, assicurano alcuni. Tutti invitano alla massima prudenza.

In stazione centrale non è una novità ciò che sta accadendo. Da tempo si parla della necessità di avere un punto fisso della polizia ferroviaria. Il problema dei borseggiatori in stazione è ben noto e si spera che presto vengano prese misure adeguate per garantire la sicurezza dei viaggiatori.

Il consiglio è quindi di prestare attenzione e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare di diventare vittime di questi furti. Speriamo che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere la situazione e garantire la tranquillità di chi transita dalla stazione di Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui