Un incidente stradale si è verificato sulla Statale 36 nel pomeriggio di lunedì, all’interno della galleria Scoglio nel comune di Varenna in direzione Lecco. Il sinistro ha coinvolto un’automobile e un camion, con a bordo del veicolo il padre 66enne e la figlia 33enne di Sondrio, mentre al volante del camion c’era un 49enne.

Ancora non è chiaro come sia avvenuto l’incidente. Dopo la chiamata al 112, sono intervenuti sul posto l’ambulanza del Soccorso Bellanese, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il padre ha riportato un trauma toracico, mentre la figlia ha riportato delle contusioni; entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. L’autista del camion non ha riportato ferite, ma entrambi i mezzi hanno subito danni significativi. Il traffico è stato bloccato per consentire i soccorsi sulla SS36.

Inoltre, Anas ha informato che a causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un veicolo che trasportava olio alimentare, si registrano rallentamenti al traffico al km 66,250, in località Lierna. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la polizia stradale di Bellano per gestire il traffico in sicurezza e ripristinare la regolare viabilità nel minor tempo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui