Una banda dedita allo spaccio è stata sgominata questa mattina nel comune di Trezzo sull’Adda, in provincia di Bergamo. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 soggetti, di età compresa tra i 29 ed i 43 anni, responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto illegale di armi in luogo pubblico.

L’indagine, coordinata dalla D.D.A. di Milano, ha permesso di smascherare un gruppo criminale attivo da diversi anni e specializzato nel traffico di droga. Le attività di spaccio erano gestite da un 43enne albanese, che consegnava la droga a domicilio o in luoghi concordati, spesso in pieno giorno. Altri due albanesi, di 41 e 39 anni, gestivano e dirigevano le attività del sodalizio, occupandosi anche di rifornire gli altri membri del gruppo.

Le indagini hanno portato al sequestro di tre auto, tre conti bancari, un appartamento e due autorimesse, ritenuti sproporzionati rispetto al tenore di vita dei soggetti coinvolti. Inoltre, una donna di 32 anni è stata arrestata in flagranza di reato con 100 dosi di cocaina in possesso.

Questa operazione ha permesso di interrompere le attività illecite di una pericolosa banda di spacciatori, mettendo fine alla loro pericolosa attività criminale e sequestrando i beni ottenuti illegalmente.

Articolo precedenteFiamme a Biassono: incendio devasta negozio di cartucce
Articolo successivoSgombero in corso: Monza sotto pressione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui