Due individui sono stati arrestati dai carabinieri per tentato furto dopo aver compiuto una spaccata a Saronno. La scorsa notte, una persona ha chiamato il 112 dopo aver udito dei rumori provenire dalla strada. In pochi minuti, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, già nelle vicinanze, si è recata sul posto indicato.

Appena arrivati, i militari hanno fermato un uomo che faceva da palo, mentre il suo complice, dopo aver infranto la vetrina di un negozio in una zona centrale di Saronno, cercava di nascondersi all’interno del locale che stava tentando di derubare. Grazie all’intervento della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile e di un’altra pattuglia della stazione di Uboldo, che è giunta in supporto, il complice è stato rintracciato e le poche decine di euro che aveva rubato sono state recuperate.

Dopo le operazioni di identificazione e fotosegnalamento, entrambi sono stati dichiarati in arresto. Si tratta di due nordafricani di 30 e 31 anni, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora. I due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Saronno in attesa del rito per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui