Un uomo di 49 anni, originario della Crimea, è stato accoltellato ieri pomeriggio davanti al KFC di viale Abruzzo a Milano. L’aggressione è avvenuta dopo una discussione all’interno del locale, quando improvvisamente una persona ha estratto un coltello e ha ferito l’uomo. Dopo l’aggressione, gli aggressori si sono allontanati e l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Niguarda in codice giallo.

Nonostante l’intervento immediato dei paramedici e della polizia, l’uomo non è riuscito a fornire elementi sufficienti per identificare gli aggressori. Le indagini sono ancora in corso per cercare di risalire ai responsabili di questo grave episodio di violenza.

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio all’esterno del noto fast food, situato nei pressi di piazzale Loreto. Nonostante il ferimento, le condizioni dell’uomo non sembrano essere gravi e si spera in una pronta guarigione.

La violenza di cui è stato vittima questo uomo, che si trovava semplicemente a trascorrere del tempo fuori conosce, è un segnale allarmante della crescente insicurezza che si avverte in alcune zone della città. È importante che le autorità competenti intensifichino i controlli e le misure di sicurezza per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui