Una terribile tragedia si è verificata a Milano, dove una ragazza di 24 anni è stata investita e trascinata per oltre 300 metri da un’auto guidata da un giovane di 21 anni, risultato positivo all’alcoltest. La polizia è riuscita a bloccare il conducente che continuava a procedere con la giovane incastrata sotto la macchina, notando le sue gambe sbucare dalla scocca.
La vittima è attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Niguarda, mentre il responsabile dell’incidente è stato denunciato a piede libero. L’incidente è avvenuto domenica sera in zona Bovisa, quando il giovane ha travolto due ragazze sulle strisce pedonali, coinvolgendo anche un’amica di 30 anni che è stata contusa.
La polizia è intervenuta prontamente e ha prestato i primi soccorsi alla giovane ancora incastrata sotto l’auto, sollevando di peso il veicolo con l’aiuto dei passanti e tamponando le ferite. Il conducente è stato salvato da un tentativo di linciaggio dei residenti e è stato caricato sulla volante per essere portato in commissariato.
È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e sobrio, evitando tragedie come quella accaduta a Milano. Speriamo che la giovane vittima possa riprendersi e che il responsabile dell’incidente possa riflettere sulle gravi conseguenze del suo comportamento irresponsabile.