Un incidente terribile è avvenuto ieri sera a Milano, nel quartiere Bovisa, quando una ragazza di 24 anni è stata travolta da un’auto guidata da un giovane di 21 anni ubriaco. La ragazza è stata trascinata per 300 metri sotto il veicolo, rischiando di perdere la vita. Fortunatamente, una volante della Polizia di Stato ha notato le gambe della ragazza spuntare da sotto la macchina e ha fermato il conducente ubriaco.

Grazie all’intervento tempestivo degli agenti e all’aiuto dei passanti, la giovane è stata estratta dall’auto e trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è attualmente ricoverata in coma farmacologico a causa delle gravissime condizioni in cui si trova.

La situazione è stata così grave che la Polizia ha dovuto chiedere rinforzi per proteggere l’automobilista dall’ira della folla, che era pronta a linciarlo per l’incidente causato dalla sua guida in stato di ebbrezza.

Questo tragico episodio ci ricorda l’importanza di non mettersi alla guida dopo aver bevuto alcolici, poiché si possono causare conseguenze drammatiche come in questo caso. Speriamo che la ragazza possa riprendersi e che il conducente ubriaco possa riflettere sulle gravi conseguenze del suo comportamento irresponsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui