Un principio d’incendio ha colpito ieri pomeriggio l’azienda Argos Cataphoresis a Gonzaga, in provincia di Mantova. Le fiamme sono divampate improvvisamente in una cabina di verniciatura, mettendo in allerta il servizio di sicurezza dell’azienda. Grazie all’attivazione immediata del protocollo di emergenza, il personale è stato rapidamente evacuato in modo ordinato, evitando così feriti e intossicati.

I Vigili del Fuoco di Suzzara e di Mantova sono intervenuti prontamente con le loro autobotte, riuscendo a spegnere le fiamme e evitando danni maggiori all’interno dello stabilimento. Dopo due ore di lavoro instancabile, l’emergenza è stata definitivamente risolta e la situazione è tornata alla normalità.

Al momento non si conoscono le cause precise dell’incendio, ma ciò che conta è che grazie all’intervento coordinato e tempestivo dei soccorritori, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. I dipendenti dell’azienda, pur spaventati dall’accaduto, possono ora tirare un sospiro di sollievo sapendo che la situazione è sotto controllo.

Articolo precedenteTragedia a Nosedole
Articolo successivoIncidente a Lodi Vecchio: miracoloso il conducente di 56 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui