Ieri, domenica 23 giugno 2024, si è verificato un incidente stradale a Lodi Vecchio che ha coinvolto un solo veicolo. A bordo c’era un uomo di 56 anni che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. I soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi sono intervenuti prontamente.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:20, quando il conducente ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato mentre si trovava al suo interno, terminando la sua corsa sulla SP140.
I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato in ambulanza all’Ospedale di Lodi. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa serbatoio per mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e la zona circostante. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno preso i rilievi per cercare di capire cosa sia accaduto.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che il conducente si riprenda presto e che possa tornare alla guida in sicurezza.