Un incidente stradale ha coinvolto un camion a San Colombano al Lambro, al confine con la provincia di Lodi. Il conducente, un uomo di 60 anni, è uscito di strada lungo la SP234 in direzione di Ospedaletto Lodigiano. Fortunatamente, non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente e il conducente è riuscito a uscire dal mezzo prima dell’arrivo dei soccorsi.

Gli operatori sanitari del 118 e della Croce Azzurra hanno prestato le prime cure al 60enne, che è stato poi trasportato in ospedale a Lodi con il codice verde, segnalando condizioni non gravi. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono state coordinate dai Vigili del Fuoco di Lodi, che hanno rimosso il camion e messo in sicurezza l’area interessata.

Il tratto di strada della SP234 è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi e gli agenti della Polizia Stradale lodigiani. Grazie alla pronta e coordinata azione delle autorità e dei soccorritori, l’incidente è stato gestito nel migliore dei modi, garantendo la sicurezza del conducente e degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteIncidente a San Colombano: due feriti, ma nessuna tragedia
Articolo successivoLecco Green Fashion Revolution

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui