Una tragedia si è consumata ieri sera a Turate, quando un giovane motociclista di soli 23 anni, Riccardo Legnani, ha perso la vita in seguito a una brusca caduta dalla sua moto. Il tragico incidente è avvenuto in via Cavour, nel centro della cittadina comasca, e ha lasciato tutti sgomenti.

Le condizioni del ragazzo sono apparse subito disperate dopo la violenta caduta della moto. I soccorritori sono intervenuti prontamente, con l’ambulanza della Croce Rossa di Salerno, l’automedica e l’elisoccorso che sono arrivati sul posto in pochi istanti. Nonostante i loro sforzi, il giovane è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Circolo di Varese, dove purtroppo è stato dichiarato il decesso.

Al momento, le cause della caduta sono ancora sconosciute e sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Cantù per fare luce su quanto accaduto. Riccardo Legnani, originario della provincia di Milano, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Turate, dove la notizia della sua prematura scomparsa ha scosso tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui