Il Lago di Como è da sempre meta di turisti e personaggi famosi, ma questa volta è stato il turno dell’attrice Margot Robbie, nota per il suo ruolo nel film “Barbie” del 2023. La star di Hollywood si trova attualmente a Bellagio, sulle rive del lago, per una breve vacanza.

Nonostante la sua fama, Margot ha deciso di girare in incognito, indossando un cappello vistoso e occhiali da sole per non farsi riconoscere. Ieri mattina ha fatto un’escursione in motoscafo, visitando località come Bellagio, Lezzeno e Tremezzina, per poi fermarsi a pranzo in un ristorante di Pescallo.

Margot Robbie non è solo un’attrice di successo, ma anche una produttrice di talento. Il suo film “Barbie” è stato uno dei successi dell’estate scorsa e ha guadagnato milioni di dollari. Nonostante la sua giovane età, Margot è una delle star più pagate di Hollywood, insieme ad attori come Adam Sandler.

Il Lago di Como continua ad essere una meta ambita per molte celebrità, che scelgono questo luogo per rilassarsi e godere delle bellezze naturali della zona. Margot Robbie è solo l’ultima di una lunga lista di vip che hanno scelto di trascorrere del tempo sulle rive di questo meraviglioso lago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui