Nella notte scorsa si è verificato uno scontro tra due auto in via Pace a Castellanza, coinvolgendo due persone. L’incidente ha avuto luogo alle 3.30 lungo la strada che porta a Rescaldina, e ha visto coinvolti un 40enne residente a Busto Arsizio e un 24enne residente a Lainate.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castellanza, i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano e un’ambulanza della Croce Rossa legnanese. Dopo aver prestato le prime cure sul posto al giovane di 24 anni, è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Gallarate.
Fortunatamente il 40enne coinvolto nello scontro è rimasto illeso. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma le autorità competenti stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica del sinistro.
Incidenti stradali come questo ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada, per evitare situazioni pericolose che possono mettere a rischio la nostra vita e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che entrambi i coinvolti si riprendano presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro.